Prenotazioni
Arrivo
Saremo lieti di ricevervi almeno 15 minuti prima dell’ora fissata per il vostro trattamento. Vi ricordiamo che in caso di ritardo potrebbe non essere possibile effettuare il trattamento per intero.
Cancellazioni e variazioni
Nel momento in cui viene effettuata una prenotazione la tempistica utile per lo svolgimento del servizio da voi scelto e la terapista con cui effettuerete il trattamento vi verranno riservate e non potranno essere occupate in alcun caso per altri clienti. Pertanto vi preghiamo di cancellare o variare le prenotazioni dei trattamenti con almeno 48 ore di anticipo. Qualora non si disdicesse l’appuntamento con almeno 24 ore di anticipo, dovrà essere corrisposto il costo del servizio.
Salute
Vi preghiamo di comunicare tempestivamente la presenza di eventuali allergie, patologie o se il vostro stato di salute potrebbe essere influenzato dal trattamento desiderato.
Gravidanza
Il nostro staff di professionisti saprà consigliare al meglio i trattamenti e i prodotti più adatti durante il periodo della gravidanza. I massaggi possono essere effettuati dal terzo al settimo mese. Per i trattamenti successivi al settimo mese è richiesta la presentazione del certificato medico.
Suggerimenti e reclami
Affinché tutti gli aspetti dei trattamenti siano di vostro gradimento, vi preghiamo di comunicare alle terapiste o in reception preferenze inerenti : confort, temperatura della stanza, volume della musica, pressione del massaggio, ed in modo particolare informare il personale su eventuali zone problematiche (es: schiena, articolazioni ecc.). E` importante per noi ricevere qualsiasi feedback così da essere sicuri di potervi offrire un servizio sempre migliore.